Maggio 2016 – In un pomeriggio di marzo, grazie all’iniziativa Bricolage del Cuore Leroy Merlin, ho conosciuto Michele e gli amici di Davide il drago. In questi giorni ho avuto modo di leggere bene il sito Drago, dalle rassegne stampa ai racconti dei draghi ai progetti aperti e chiusi. E così adesso mi è sempre più chiaro quello che in così poco tempo non potevo conoscere e non mi sbagliavo quando quel pomeriggio di marzo ho avuto una sensazione bellissima nata dal primo incontro con Michele e con il mondo che ci ha lasciato Davide.
Improvvisamente “alla velocità di un drago in volo” ti accorgi così che ci sono persone meravigliose, che con uno sguardo e un sorriso illuminano ciò che le circonda.
Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria, belle perché con tanti gesti, o anche solo con uno, ti rendono felice e belle perché inevitabilmente entrano a far parte di te e ti rendono migliore.
Grazie a tutti gli amici del drago che mi hanno accolto con tanto affetto e naturalezza, proprio come la naturalezza e l’amore di un bambino…
GRAZIE DAVIDE
Sabrina