Stampa Articolo
Progetto: Il Volo di Amelie
All’interno del progetto Altre Abilità scuole, in questi anni abbiamo potuto supportare la ns. piccola ma grande amica che ha regalato a tutti noi un’energia incredibile, nel mentre affrontava con la sua famiglia (mamma Katharina e Papà Gianni) e con dignità immensa una malattia nefasta, che le ha portato via la vista però mai la volontà di vivere. Da venerdì scorso 12 maggio 23 Amelie ha messo le ali per raggiungere il mondo libero dove per noi ci sono anche Davide, Nicolas, Rebecca, Marco e tutti quei ragazzi che non ce l’hanno fatta a vincere la malattia.
Con il sostegno di numerose piccole associazioni, che hanno messo al servizio di Amelie la professionalità e la loro umanità, Amelie, nonostante la sua cecità e fragilità, è stata in grado di rinascere sempre: Oggi vive dentro di noi.
Non ci sono barriere, l’essenziale è invisibile agli occhi.
Oggi gli Amici di Davide il Drago odv che sin da quando era alla scuola materna hanno potuto conoscerla, in accordo con i genitori hanno aperto un nuovo progetto “Il Volo di Amelie” dove possiamo ricevere donazioni da privati ed aziende per poter soddisfare le necessità delle piccole associazioni che continuiamo a seguire nella Mission della ns. associazione.
Chi donerà, potrà anche ricevere una lettera di donazione che fiscalmente è deducibile dalle tasse del prossimo anno 2024 essendo noi un’associazione di Volontariato Odv iscritta al Runs.
Per effettuare la donazione:
Ecco le coordinate bancarie dell’Associazione “Davide il Drago“:
IBAN: IT10Q0503401647000000003625
BANCO BPM SPA
SEDE DI MILANO
Piazza Meda 4
20121 MILANO
Warning!
Causale: Erogazione Liberale Progetto “ Il Volo di Amelie”
Permalink link a questo articolo: http://www.davideildrago.it/2023/05/progetto-il-volo-di-amelie/