Tradizionale consegna di regali di Natale il 13 e il 18 dicembre all’ospedale Buzzi di Milano e Salvini di Garbagnate Milanese: i nostri volontari, accompagnati da Babbo Natale hanno distribuito ai bambini degenti doni e sorrisi.
Ringraziamo Paolo e Martina della Giocheria Fortura di Milano che ci hanno sostenuto applicando un prezzo speciale ai nostri acquisti; ad accoglierci come sempre all’interno degli ospedali, medici ed infermieri che ci hanno accompagnato nell’incontro con i piccoli degenti e condiviso con noi questo semplice momento di serenità.
Da circa ormai dieci anni la nostra associazione si impegna a proseguire nell’impegno intrapreso di regalare un Natale per lo più “normale” anche a chi purtroppo è costretto a trascorrerlo lontano dalla famiglia; in particolar modo per noi il Natale è la festa dei bimbi e ovunque essi si trovino hanno diritto di vivere la magia della notte più attesa.
Prossimo appuntamento alla pediatria dell’ospedale Besta in supporto all’associazione Cbdin nella settimana dell’Epifania che anche se come si dice, “tutte le feste porta via”, non riesce a portar via sorrisi e gioia.
Babbo Natale arriva nelle pediatrie
Permalink link a questo articolo: https://www.davideildrago.it/2024/12/babbo-natale-arriva-nelle-pediatrie/